Ryutobeltcast Admin replied

349 weeks ago

The Octagon

Show Spoiler

3a43a2fb81 L'ottagono vede la leggenda delle arti marziali Chuck Norris assumere un'organizzazione di ninja, che dovrebbe essere fantastica, ma non lo è. <br/> <br/> Grazie a un sacco di esposizioni parlate e discorsive prima dell'inevitabile resa dei conti nei ninja "Campo di addestramento per terroristi sudamericani (l'ottagono del titolo?), La maggior parte di questo veicolo Norris è, per dirla semplicemente, molto noioso. <br/> <br/> Come artista marziale Scott James, Chuck non viene dato da nessuna parte abbastanza combattivo da fare, il personaggio passa la maggior parte del tempo a chiacchierare con l'attraente ereditiera Justine (Karen Carlson), il miglior amico AJ (Art Hindle), e il mercenario McCarn (Lee Van Cleef), mentre rivela i suoi pensieri più intimi allo spettatore come sussurri riverberanti (una stupida trovata che diventa rapidamente molto irritante). <br/> <br/> probabilmente otterrà un calcio alla vista dei normali capelli di cattivo genere di Richard Norton, e nei momenti finali c'è una lotta abbastanza coreografica tra Norris e un ninja incappucciato e sibilante, ma il resto del film è una grande delusione.
La trama nell'Ottagono non ha importanza. Cercare di seguire le sfumature della storia è sufficiente per darti un mal di testa. La trama riguarda un fratello perduto, un addestramento ninja, una donna che ha qualcosa a che fare con un gruppo di terroristi, e qualche altro hokum. Ha poco senso. Ma non è per questo che la gente guarda film come L'ottagono. Lo scopo principale del film è vedere Chuck Norris combattere un gruppo di ninja. <br/> <br/> Recentemente ho rivisitato A Force of One di Norris. La recitazione di Chuck è migliorata drammaticamente tra l'epoca in cui ha realizzato quel film e l'epoca in cui ha realizzato The Octagon. Aveva ancora uno stile innaturale di consegna, ma ci sono stati comunque dei miglioramenti. <br/> <br/> Il grosso problema con The Octagon, però, non è la recitazione - è la totale mancanza di qualcosa di interessante. La prima ora o giù di lì è, in una parola, noiosa. Non succede molto Chuck passa la maggior parte del tempo, come il pubblico, solo cercando di capire cosa sta succedendo. Non penso che abbia avuto più successo di me.
… dopo la 500a ripetizione su TBS. Coinvolge Norris nel suo miglior ruolo minimalista non recitazione. Ma Lee Van Cleef sta vivendo un momento grandioso in un ruolo che sembra non avere niente a che fare con niente. Fondamentalmente, si riduce a un set da A), i ninja (erano grandi all'inizio degli anni '80) e B) sono caratterizzati da sequenze di arti marziali. E … beh, ha un sacco di ninja. <br/> <br/> La trama sembra avere qualcosa a che fare con i ninja che addestrano i terroristi in una specie di campo estivo per ragazzi cattivi. E il capo ninja ha ucciso qualcuno nel passato di Chuckie. O qualcosa. È difficile dirlo, davvero. Chuck fa così poco & quot; investigando & quot; che è difficile capire cosa sta succedendo. Niente porta davvero a nulla. <br/> <br/> Le sequenze di arti marziali sono piuttosto divertenti, anche se ti chiedi perché i ninja (e solo alcuni di loro) corrano in abiti grigi come Jawas oversize. Il principale ninja cattivo-asino è piuttosto fico, e brandisce un paio di sai mediocre. E l'antagonista principale brandisce una coppia mediocre di falci (o come si chiamano - il termine giapponese mi sfugge). <br/> <br/> Ma in fondo, Octagon è una delle prime vetrine di Norris. Ottiene un sacco di flashback sussurrati (probabilmente l'ispirazione per quel pezzo di Airplane in cui Robert Hayes sente gli annunciatori di baseball nella sua testa), ma è praticamente privo di senso dell'umorismo. Ha comunque un paio di fantastiche sequenze di lotta, quindi dai un'occhiata.
Ho comprato questo film da Wal-Mart dalla pila da $ 5. Ma sono rimasto colpito; aveva tutto quello che mi aspettavo in un film d'azione. Ha avuto delle buone scene d'azione, esplosioni, una bella lotta climatica e ninja. Penso che molti film di Chuck Norris cadano nella categoria di film di arti marziali senza cervello, ma questo non li rende cattivi film. La trama era un piccolo accampamento, un americano addestrato da un maestro ninjitsu. Che diamine? I ninja non sono nemmeno più in giro. Ma ha dei buoni personaggi. Kyo mi ha fatto pensare allo Shredder e ho pensato che il litigio tra lui e Norris fosse fantastico. Non può essere paragonato ad un film d'azione davvero bello come Die Hard e Rambo, ma se ti piacciono i film d'azione non sarebbe male controllare questo film. 8/10
Ah, ninja. Gran parte della mia infanzia, quindi, naturalmente, adoro un bel film che coinvolge i Ninja, ma purtroppo questo non è un buon film. Se non sai cosa aspettarti quando si tratta dei primi film di Norris, non so cosa dirti. Sono a buon mercato, spesso molto noiosi e male interpretati. Anche l'ottagono rientra in questa categoria. In realtà non mi dispiace Chuck Norris. Non è mai stato il più dotato di attori, ma è responsabile di alcuni film d'azione degli anni '80 in cui sono cresciuto. Ecco un esempio, Code of Silence, Delta Force e Lone Wolf McQuade, ma ha fatto alcuni puzzini marcio quando ha iniziato. L'ottagono ha in realtà un potenziale non sfruttato.Aveva una grande opportunità di offrire un po 'di dramma familiare potente, tra Seikura (Tadashi Yamashita) e Scott James (Chuck Norris) Invece, otteniamo alcuni flashback economici dei due con poca attenzione o cura, e non mi importava di una virgola circa esso. Anche Chuck fa questo fastidioso monologo interiore per tutto il film, e dopo un po 'mi ha fatto desiderare di silenziare il mio T.V. La parte peggiore è che è un sussurro esagerato, e si è rivelato ridicolo. Ho anche avuto un problema con il personaggio di Chuck Norris stesso. È piuttosto ipocrita e sa tutto. Le sue prestazioni compiaciute hanno messo alla prova la mia pazienza, e il fatto che abbia interpretato il suo ruolo di Scott James molto male, non ha aiutato la situazione. Il suo personaggio è più complesso della maggior parte dei suoi personaggi, e Norris non è riuscito a vivere il compito scoraggiante per lui. Offre nell'azione, ovviamente. Non negherò che l'uomo ha delle mosse importanti. Art Hindle è decente come la migliore amica di Norris. Era difficile provare simpatia per lui, perché a volte era un idiota testardo. Lee Van Cleef è assolutamente sprecato nel suo ruolo, e mi sono chiesto perché fosse in questo film per cominciare. Carol Bagdasarian è stata la mia salvezza come Aura. I suoi bellissimi sguardi mi hanno affascinato. Anche Ernie Hudson ha un breve cameo, prima che diventasse famoso. Il finale si riversa sull'azione, ed è davvero roba piuttosto eccitante. Ma il dialogo interminabile per la maggior parte del film impedisce davvero l'impatto del finale. <br/> <br/> Considerazioni finali: Beats watching Breaker, Breaker, ma cosa no? Questo è un negozio economico a basso budget, con troppe chiacchiere, e non abbastanza azione. Noleggia le ultime cose di Norris, al posto di questo <br/> <br/> 4.2 / 10

Scott's life is plagued by two kinds of flashbacks. First are the childhood memories of the rigorous training he and a friend endured under a martial arts master. The second is of a mission Scott
Tiger Zinda HaiThe Witcher full movie download in italianThe Codice 999Il giorno della luna nera download di film interi in hdOnda assassina film completo in italiano download gratuito hd 720pK.C. Agente Segreto download di film interi in hditalian movie dubbed in italian free download Diamond CartelAadu sub downloaditalian movie dubbed in italian free downloadBlade: la casa di Chthon full movie hd 1080p

last edited 266 weeks ago by Ryutobeltcast
Please log in to post a reply.