Dragpanelextender Position Jquery
Albums
Raid Tracker
Forum
Recruitment
Schedule
Wiki
Login
Register
Forum
News
WrestleMania XIX Movie Mp4 Download
Post Reply
Add Poll
Ryutobeltcast
Admin
replied
348 weeks ago
ERROR_GETTING_IMAGES
WrestleMania XIX
Show Spoiler
b0e6cdaeb1 Una delle wrestlemake molto forti e una rara wrestlemania … non c'erano partite di merda. <br/> <br/> 1. Matt Hardy Vs Rey Mysterio <br/> <br/> 7/10 Ottima azione di crusatura anche se Matt Hardy non è una cresca. <br/> <br/> 2. Undertaker e Nathan Jones contro Big Show e Albert <br/> <br/> 6/10 Non eccezionale, ma è stato eseguito un bell'esempo bizzarro che ha reso un po 'meglio, un treno non merita di essere in una partita wrestlemania con becchino . <br/> 3. Victoria Vs Trish Vs Jazz TITOLO DONNE <br/> <br/> 7.5 / 10 Ancora una volta prova Trish è la migliore diva di tutti i tempi. Guarda il suo carisma, lei è stata la migliore partita del titolo femminile che abbia mai visto, Di solito non mi interessa per il titolo, ma ho partecipato a questo match, la folla era talmente coinvolta che il risultato finale è stato accolto da un enorme tifo dalla folla di sacofield, che sono stati fantastici tutta la notte. <br/> <br / > 4. Charlie Haas e Benjamin vs Los Guerreros Vs Benoit e Rhyno WWE TAG TITLE <br/> <br/> 7/10 Buona squadra tag match normalmente questi tag match con 3 o più squadre tendono a succhiare ma questo no, Benjamin è stato impressionante come lo era Benoit. <br/> <br/> 5.Shawn Michaels vs Chris Jericho <br/> <br/> 8.5 / 10 Jericho e hbk quindi, ovviamente, otterrete un grande successo, una super partita con una grande folla gradita .. guardate fuori per il flip up di Jericho tipo hbk … la folla era in per tutto il tempo in cui erano l'intero pay per view eccetto per una partita alla quale ci arriveremo. <br/> <br/> 6. Triple H Vs Booker T <br/> <br/> 5/10 Non è una rivalità molto buona ..booker t non ha avuto abbastanza acclamazioni da fan per essere il main eventing contro i viaggi su wrestlemania..il risultato è stato il più prevedibile nel wrestling storia …. una partita media che la folla rimuginava. NON BUONO PER CRUDO <br/> <br/> 7. Hulk Hogan Vs Vince STREET FIGHT <br/> <br/> 8/10 considerando che entrambi gli uomini hanno superato i 50 anni, questa è stata una partita molto buona … la voglia di sanguinare è stata grande, la folla è andata molto bene. Silvestro Grenier è uscito per aggiungere dei bei condimenti …. poi un SHOCK SHOCK RITURN .. guarda per vederlo … nel complesso una classica lotta di strada tra i due uomini che hanno reso wwe quello che è oggi. <br/> <br/> 8. Steve Austin Vs The Rock <br/> <br/> 8/10 Non così sorprendente come il loro incontro wm17 ma ovviamente era ancora fantastico come il suo rock Austin .. questi due click come un mouse..fiammifero perfetto..il solito falso finiture che aggiungono eccitazione .. la folla era 50 50 che si aggiungeva allo spettacolo … corrispondenza superiore <br/> <br/> 9. Brock Lesnar Vs Kurt Angle <br/> <br/> 7.5 / 10 Non buono come pensavo sarebbe, ma comunque miglio meglio di hhh booker, angolo come USUAL si comporta bene lesnar che ho sempre odiato fino a quando questa partita è stata impressionante. ..plus lesnar quasi muore
Ora questa è stata una bravissima Wrestlemania a mio avviso, non il migliore che io abbia mai visto, ma era comunque molto buono & amp; c'erano sicuramente alcune partite storiche sulla carta. <br/> <br/> FIRST MATCH- MATT HARDY W / SHANNON MOORE VS. REY MYSTERIO PER IL CAMPIONATO WWE CRUISERWEIGHT Quale modo migliore per iniziare Wrestlemania con il campionato Cruiserweight sulla linea. Grandi spot ad alta quota e amp; grandi capacità di wrestling di entrambi gli uomini. Hardy mantiene il suo titolo dopo aver ottenuto un roll-up su Mysterio usando le corde. 5/10 <br/> <br/> SECONDA PARTITA- UNDERTAKER VS. BIG SHOW & amp; A-TRAIN IN 1-2 PAESI HANDICAP {Doveva essere una partita di tag team con Nathan Jones in coppia con Undertaker, ma è stato eliminato da Heat dal F.B.I a cui è stato detto da Big Show & amp; A-Train} Non è una brutta corrispondenza di handicap, ma potrebbe essere un po 'meglio. Nathan Jones esce e & amp; unghie e calci di karate freschi su A-Train & amp; Big Show che ottiene Undertaker per fare un Chokeslam su A-Train per la vittoria. 4/10 <br/> <br/> THIRD MATCH- SHELTON BENJAMIN & amp; CHARLIE HAAS VS. LOS GUERREROS {EDDIE & amp; CHAVO GUERRERO} & amp; CHRIS BENOIT & amp; RHYNO IN UNA PARTITA DI SQUADRE TRIPLE-THREAT TEAM PER IL CAMPIONATO TEAM WWE TAG Bella partita di tag a tripla minaccia che sicuramente raggiunge le mie aspettative. Tutte e tre le squadre si azzuffano sul ring contemporaneamente. Benjmain & amp; Haas ottiene la dura vittoria combattuta in questa tripla partita a squadre tag per mantenere i loro titoli di tag team. 5/10 <br/> <br/> QUARTA PARTITA- VITTORIA W / STEVEN RICHARDS VS. JAZZ VS. STRATUS DI TRISH IN UNA PARTITA TRIPLE-THREAT PER IL CAMPIONATO DONNE WWE Non sono un grande fan delle partite di Diva, ma questa partita è stata buona, davvero. Era migliore della partita a tripla minaccia l'anno scorso a Wrestlemania X8. Trish Stratus ottiene la vittoria e inchioda una Stratusfaction su Victoria per la vittoria per diventare la nuova campionessa delle donne WWE. 5/10 <br/> <br/> FIFTH MATCH- SHAWN MICHAELS VS. CHRIS JERICHO La faida tra questi due uomini arriva finalmente a Wrestlemania, dove entrambi si fronteggiano uno contro uno. E 'stato un buon match con entrambi gli uomini dando tutto ciò che hanno avuto per tirare fuori un classico di Wrestlemania. Era piuttosto lungo ma andava bene. Michaels vince dopo un roll-up su Jericho. Dopo la partita un frustrato Jericho attacca Shawn Michaels prima di lasciare l'anello. 5/10 <br/> <br/> SIXTH MATCH- TRIPLE H W / RIC FLAIR VS. BOOKER T FOR THE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP Mi è piaciuta questa partita sia come Booker T & amp; HHH ha fatto una bella partita di World Title Championship che avrebbero potuto fare. Entrambi gli uomini si sono buttati a vicenda, si sono alzati appena in tempo per HHH per inchiodare un Pedigree su Booker T per la vittoria per mantenere il suo World Heavyweight Championship. 5/10 <br/> <br/> SEVENTH MATCH- Hollywood HULK HOGAN VS. VINCE MCMAHON IN UN MATRIMONIO STRADALE Ogni partita di Wrestlemania in cui Vince McMahon è in campo è decisamente buona, perché viene sempre picchiato, colpito e colpito; insanguinato da chiunque stia versando. Questa partita è stata brutale ma è stata comunque buona. Hogan vince dopo un calo di gamba su McMahon {Chi è stato eliminato durante la partita} & amp; ottiene la vittoria dopo un 3 count mentre Hulkamania si scatena qui a Wrestlemania. 5/10 <br/> <br/> OTTO MATCH- ROCK VS. STONE FREDDO STEVE AUSTIN Questa è la terza volta che questi due uomini si affrontano uno contro l'altro a Wrestlemania. La loro partita a Wrestlemania X7 è stata davvero buona, ma questa era ok anche se un po 'sciatta & amp; a volte lento. Dopo che Stone Cold ha battuto 2 Rock Bottom, non riesce a battere il terzo Rock Bottom che Rock gli inchioda per il 3 count mentre Rock ha finalmente battuto Stone Cold qui a Wrestlemania. 4/10 <br/> <br/> NINTH MATCH- KURT ANGLE VS. BROCK LESNAR PER IL CAMPIONATO WWE Wow, questi due uomini hanno fatto saltare definitivamente il tetto dall'arena quando sono entrati sul ring per andare uno contro uno l'uno contro l'altro. Entrambi gli uomini hanno provato alcune prese tecniche e amp; alcune mosse. Lesnar combatte dalle prese di Angle & amp; inchioda un secondo F-5 nella partita. Lesnar sale in cima e amp; va a inchiodare la Shooting Star Press ma manca, cosa che fa sanguinare la testa un po '. Entrambi gli uomini si alzano mentre Lesnar finalmente inchioda un F-5 su Angle per la vittoria per diventare il nuovo campione WWE qui a Wrestlemania XIX. Che partita, questa è sicuramente la partita della notte & amp; Probabilmente un candidato dell'Anno dell'Anno. Dopo la partita entrambi gli uomini si stringono a vicenda in segno di rispetto, poiché entrambi questi due uomini hanno tirato fuori una partita storica a Wrestlemania. 6/10 <br/> <br/> Questa è stata davvero un'ottima Wrestlemania. Molto meglio di quello dell'anno scorso a mio parere {Wrestlemania X8 era Wrestlemania dell'anno scorso. <br/> <br/> In generale: gli darò 8/10 e amp; un B +
Spesso sembrava una delle migliori manie insieme a X-Seven, e per una buona ragione. Il wrestling era di prim'ordine. Le partite dell'evento principale sono state consegnate e non c'era molto da lamentarsi. <br/> <br/> Match del campionato Cruiserweight: Matt Hardy © contro Rey Mysterio - Questa è stata una buona partita per iniziare lo spettacolo. Avrebbe potuto usare qualche minuto in più, ma è stato piuttosto eccitante e ha mostrato entrambi gli uomini molto bene. L'unica lamentela è il finale economico. Matt Hardy vince afferrando la corda. RATING: *** <br/> <br/> 2-On-1 Handicap Match: The Undertaker vs The Big Show e A-Train - Questa partita non è stata nulla di speciale. Non è così orribile come alcuni dicono, ma nulla di cui essere entusiasti. Undertaker meritava di meglio. The Undertaker vince dopo che Nathan Jones ha interferito. RATING: ** 1/4 <br/> <br/> Triple Threat Match per il Tag Team Championship: Team Angle contro Los Guerreros contro Chris Benoit e Rhino - Questa è stata una buona partita. Le squadre hanno lavorato molto bene insieme e l'azione è stata rapida ed entusiasmante. Tuttavia, come Rey / Matt, avrebbe potuto usare più tempo. Team Angle vince approfittando di Rhino's Gore. RATING: *** 1/4 <br/> <br/> Shawn Michaels contro Chris Jericho - Una partita classica. HBK e Y2J hanno un'incredibile chimica e hanno messo su una fantastica clinica con grandi azioni avanti e indietro e superba narrazione. Avrebbero avuto molte più partite in futuro, ma questo rimane ancora il loro migliore, e sicuramente uno dei migliori della carriera di entrambi gli uomini. Shawn Michaels vince con un roll-up dal nulla. RATING: **** 1/2 <br/> <br/> World Heavyweight Championship Match: Triple H © vs. Booker T - Ho pensato che questa partita fosse molto buona. Raccontò una bella storia con Triple H che lavorava alla gamba di Booker e la Houston Hangover era piuttosto pazza. Questo sarebbe probabilmente più benvoluto se Booker T avesse vinto il titolo come avrebbe dovuto. Triple H conserva con un Pedigree. RATING: *** 3/4 <br/> <br/> 20 anni nel Making: Hulk Hogan vs Vince McMahon - Uno spettacolo estremamente divertente. La gamba di Vince che cadeva dalla scala era piuttosto malata, e mi piaceva il ritorno a sorpresa di Roddy Piper. Hulk Hogan vince con 3 gambe gocce. RATING: *** 1/2 <br/> <br/> The Rock vs. & quot; Stone Cold & quot; Steve Austin - Questa è stata un'altra grande partita tra questi due. Non è il loro miglior match insieme, ma è comunque un ottimo finale per la saga Rock / Austin e per la carriera di Steve Austin. The Rock vince con un terzo Rock Bottom. RATING: **** <br/> <br/> Campionato WWE Partita: Kurt Angle © contro Brock Lesnar - Questo è stato un incredibile evento principale.Nonostante il collo spezzato di Kurt, questi due hanno strappato la casa in una fantastica gara di wrestling tecnico e si sono lasciati sconcertati l'uno dall'altra. La stampa fallita di Brock, ovviamente, è ciò per cui questa partita è ricordata. Un finale fantastico per lo spettacolo. Brock Lesnar vince il campionato con un terzo F5. RATING: **** 1/2 <br/> <br/> Questo è stato uno spettacolo stellare. HBK / Y2J e Lesnar / Angle erano classici, e ci sono anche altre cose buone. Un must da vedere per qualsiasi appassionato di wrestling e una delle migliori Wrestlemanias. <br/> <br/> VOTO: A
Questa recensione contiene * SPOILER * sei stato avvisato! Domenica 30 marzo 2003; i fan riempiono Safeco FIELD a Seattle, Washington: <br/> <br/> QUESTO È VERAMENTE LA FINE DELLA HULKAMANIA? AUSTIN LO RENDERÀ 3 PER 3? PU CAN PRENOTARE IL TASTO MIGLIORE & quot; IL GIOCO & quot; PUOI L'ANGOLO DI KURT PRENDERE IL DOLORE !! <br/> <br/> SCOPRI QUI DI SOTTO! <br/> <br/> <br/> <br/> Match di campionato WWE Cruiserweight Matt Hardy © con Shannon Moore vs Rey Mysterio <br/> <br/> Questa è stata una buona partita per l'apertura di Wrestlemania. Sono rimasto davvero sorpreso da quanto hanno dato entrambi gli uomini. Anche il pensiero ha vinto Matt, ho ancora oggi il rispetto di Rey, dà tutto ciò che ha in tutte le sue partite. Si trattava di un incontro molto veloce, e non si poteva battere ciglio e tenere il passo, ed è quello che mi piace di più. Dò questo un 9,5, grande apertura per un grande evento … continua a leggere! <br/> <br/> Campionato femminile Triple Threat Match Victoria con Steven Richards vs Trish Stratus vs Jazz <br/> <br/> I per non mi interessa davvero la cintura da donna. Questa è stata una bella partita.Gli do un 3. <br/> <br/> Triple Threat WWE Tag Team Championship Match Il Worlds Greatest Tag Team (Charlie Haas e Shelton Benjamin) contro Eddie Guerrero & amp; Chavo Guerrero vs Christ Beniot & amp; Rhyno. <br/> <br/> Questa è stata un'ottima partita di campionato di tag team. Anche se Charlie Haas e il suo compagno hanno vinto, questo è stato un incontro molto veloce con svolte e svolte in ogni direzione. Vorrei solo Chris Beniot & amp; Rhyno avrebbe vinto, avrebbe fatto un ottimo tag team e campioni ancora migliori! Dò una solida partita a questa partita. <br/> <br/> Shawn Michaels VS Chris Jericho Questo doveva essere il miglior match della serata. Molto mani su matchup tra uno dei grandi e uno dei suoi idoli precedenti. Mi è piaciuto molto il modo in cui Chris Jericho ha lottato per questa partita, io non sono un grande fan di Jericho, ma questo mi ha dimostrato che si sbagliava, è un grande lottatore e un GRANDISSIMO match up! Un totale di 10! <br/> <br/> World Heavyweight Booker T contro Triple H <br/> <br/> Qui è dove Wrestlemania soffre di più! Perché Triple H conserva sempre il suo titolo? Non capisco questo, Booker T avrebbe dovuto avere la possibilità di diventare Campione. Fortunatamente Triple H ha perso il titolo WWE presso Unforgiven to Goldberg. Ma io continuo a credere che Booker T avrebbe dovuto vincere questa partita, e dal momento che Triple H ha vinto questa partita, gli ho dato un 3. Booker di Scontri! <br/> <br/> Strret Fight & quot; 20 years in the making & quot; Hulk Hogan vs Mr. McMahon. <br/> <br/> Anche in questo caso l'evento soffre, ma non tanto quanto Booker vs Triple H. Dato che Vince e Hulk sono quasi uguali, entrambi sono molto lenti. Odio le partite lente. Entrambi questi uomini non mi hanno dimostrato nulla a Wrestlemania. Per dirti la verità, non sono mai stato un grande fan di Vince o Hogan, quindi non mi importava molto di questa partita. Gli do un 5. <br/> <br/> Stone Cold Steve Austin contro The Rock <br/> <br/> Per il 3 (o il 4 °?) Wrestlemania è ancora il suo Rock vs Austin. Il rock recentemente tornato non cambia nulla, è ancora rock vs austin … ma questa è stata una bella partita. Quindi non ho molto da dire a riguardo perché lo abbiamo già visto prima. Abbastanza buono, 7. <br/> <br/> Partita del campionato WWE - Kurt Angle contro Brock Lesnar <br/> <br/> Un match & amp; molto buono un finale fantastico per una grande Wrestlemania. L'unico problema con questa partita è Kurt Angle. Non fraintendermi, sono un grande fan di BRock, ma penso che Kurt avrebbe dovuto mantenere il suo titolo. Ma una bella partita, in effetti, gli ho dato un 8, ottimo ender.
WWE Wrestlemania XIX è stata la migliore che abbia mai visto personalmente. Ho visto tutti, e nessuno può confrontare. Shawn Michaels v. Chris Jericho era senza dubbio il miglior match della serata, tuttavia Kurt Angle contro Brock Lesnar era vicino. Wrestlemania è davvero una celebrazione della vita, e l'intrattenimento al suo meglio, compra Wrestlemania XIX, vale ogni centesimo … e molto altro ancora.
WWE Title: Kurt Angle vs. Brock Lesnar, World Heavyweight Title: Triple H vs. Booker T, The Rock vs. Steve Austin, Hulk Hogan vs. Vince Mcmahon, WWE Women's Title: Victoria vs. Trish Stratus vs. J
Hero Wanted full movie kickass torrent
The Black Hole - Il buco nero sub download
Gli amanti dei 5 mari download
Space Battleship Yamato 2199 in italian free download
Red Eagle full movie hd 1080p
free download Finch batte il cuore
La storia del dottor Wassell download torrent
Fire Emblem: Awakening download torrent
Train to Busan song free download
Hunger Games: La ragazza di fuoco scaricare film
Back to Top
Please