b0e6cdaeb1 Questo film era completamente imperfetto e noioso. La maggior parte del film è solo un mucchio di rumori spaventosi, un sacco di colpi e sbattere da una forza invisibile (ehm! Quello sarebbe Bigfoot). I personaggi sono i tuoi standard, i tagliatori di biscotti che trovi in un normale film slasher. A LOT OF WOODS scene, pensavo fosse di nuovo The Blair Witch Project … oh, guarda, stessi produttori, o creatori, non c'è da meravigliarsi che non potessi dire la differenza, e pensare, abbiamo la stessa fine del delirio ! In conclusione: questo non dovrebbe essere esposto per la visione pubblica. A differenza di altri film di Bigfoot che sono stati realizzati, vedrai davvero Bigfoot, e spero che tu non sia deluso, perché questo è praticamente il momento clou di questo film. Ho visto solo un film di Bigfoot, riavvolgere nel 1987, e trovare Harry e gli Henderson, che si sono rivelati una commedia, piuttosto che qualcosa di spaventoso come questo. Oserei chiamare questo spaventoso? Non c'è un numero alto di personaggi, non c'è molto sangue e la nudità è ridotta al minimo, c'è qualcos'altro che ti terrà lontano da questo? Se no, allora abbi cura di farlo e non dire che non sei stato avvertito. Penso che gli esistenti non dovrebbero esistere. Buona visione (o morire provando). Ovunque si vede l'aggiunta che ciò è stato fatto dal direttore del Blair Witch Project (1999). A quel tempo Internet non era quello che è noto e allora faceva paura a molte persone. <br/> <br/> Altered (2006) era la prossima grande cosa che usciva dalle sue mani e ora noi sono bloccati con Exists. Ho visto così tanti film di repertorio trovati e questo è un altro e all'inizio non mi è piaciuto affatto, ho impiegato troppo tempo prima che bigfoot entrasse in scena, ma una volta fatto hai avuto dei flashback per Blair Witch, i rumori e il buio. Ma lentamente vediamo il bigfoot e da lì in poi si trasforma in un incubo e vuoi sapere chi sopravviverà dal suo territorio. <br/> <br/> Se hai la pazienza di passare attraverso il blah blah e gopro shot allora ti divertirai con questo film raccapricciante. Ma posso capire che alcuni avranno problemi con il bigfoot. Un po 'come Troll Hunter (2010) … <br/> <br/> Gore 0,5 / 5 Nudità 0/5 Effetti 2/5 Storia 2,5 / 5 Commedia 0/5 Non è così male. Segue la formula di Blair Witch in modo abbastanza fedele e come qualcuno che ha visto questo nel teatro e faceva parte dell'incredibile macchina da hype per quel film, posso dire onestamente che è una formula efficace ……. che ha dato il via al calcio genere. Questo film ha fornito molta tensione e ha avuto un finale definitivo che ha funzionato bene per me. Il film è luce sul sangue, luce sul dialogo intelligente e luce sulla recitazione straordinaria, ma è più che compensare con tesa e persino paura legittima. Ho dovuto ridacchiare a me stesso che mi stavo davvero avvolgendo nella storia. Controllalo e vedi di persona …………..non c'è dubbio che ci siano molte scelte peggiori che potresti fare. Ero abbastanza eccitato per questo. Eduardo Sanchez, il regista, è la metà del genio dietro The Blair Witch Project e io tendo a godermi un film di Bigfoot, specialmente uno che ha trovato filmati. <br/> <br/> Quando un gruppo di amici fa un viaggio a Cabina nel bosco, le cose vanno terribilmente storte in quanto sono inseguite da una creatura che potrebbe essere semplicemente Bigfoot. Sembra una premessa semplice e in effetti lo è, ma i realizzatori utilizzano questo semplice dispositivo di trama con buoni risultati. <br/> <br/> Fin dall'inizio, la tensione è aumentata in modo abbastanza efficace mentre sono per la prima volta inseguiti nel bosco e tutto ciò viene catturato in video o in videocamere professionali. I go-go sono abituati ad avere buoni risultati, specialmente con le bici, e creano scene interessanti. <br/> <br/> Poi cambia tono ad un film di invasione domestica e questo viene fatto abbastanza con successo si barrica contro un il terrore che non conoscono davvero la pericolosità di. <br/> <br/> Quello che Sanchez ha avuto successo qui sta costruendo la tensione mentre rivela un po 'di più ogni volta che si verifica un incontro, e intensifica l'azione, muovendosi il film procede a un ritmo decente. <br/> <br/> Tutto questo rende la visione divertente, non al livello rivoluzionario di TBWP, ma comunque divertente. Ho adorato il film, è stato molto meglio di quanto mi aspettassi. Di solito non mi piace questo tipo di film, ma mi ha davvero tenuto ai margini del mio posto, mi sono spaventato parecchie volte. il filmato è molto meglio che in Blair, le telecamere sono meno tremanti e anche la recitazione è molto buona, molto naturale. Adoro la scena del trailer !!! Questo film ha una trama buona, non solo un altro film vuoto / spaventoso. Ho scoperto che il costume da grande piede era molto originale e realistico, proprio come tutti immaginavamo un grande piede. spero che tutti voi abbiate la possibilità di vedere questo film, lo consiglio vivamente. Per quanto riguarda me sono andato alla premier e ora avrò un bel gruppo di amici venire a casa e guardarlo su richiesta.
Ryutobeltcast Admin replied
349 weeks ago