Ryutobeltcast Admin replied

358 weeks ago

Damage

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Sento che la prima cosa che dovrei fare è confessare che non sono un appassionato di wrestling: non ho mai visto lo sport e non ho mai visto Steve Austin in azione. Ovviamente, non era il motivo per cui ho noleggiato questo film. Quello che mi ha fatto prendere in affitto è stato il mio amore per i film B - li guardo sempre. Questo mi ha interessato perché ci ha promesso che ci sarebbe stata molta azione (combattimento). <br/> <br/> Ora arriva la mia seconda confessione - Non ho pensato molto a & quot; Damage & quot ;. È vero, sembra piuttosto buono per quello che era un film low budget canadese. E Austin, anche se non è un attore, porta sullo schermo una presenza forte e saggiamente non cerca di essere molto espressivo nel suo dialogo un po 'limitato. Ma nonostante tutto, ho trovato il film un po 'noioso. Ci sono troppe chiacchiere, oltre a più sottotrame che rallentano l'azione. E quando l'azione arriva, è alquanto deludente. I combattimenti sono per lo più filmati con la fotocamera ingrandita, e con alcuni tagli veloci, rendendo l'azione difficile da seguire, a volte. I combattimenti dovrebbero essere brutali, ma non ho mai avuto la sensazione che i combattenti soffrissero o soffrissero in qualsiasi momento. <br/> <br/> Questo non è un film BAD - è solo un po 'insipido e deludente, considerando che ha un abile combattente e una premessa che indicherebbe un'azione da muro a muro. Puoi tranquillamente saltare questo.
Il danno è sorprendentemente un divertente film d'azione senza quartiere. Quello che ho ammirato molto di Damage è la sua tenacia. È sempre dritto in faccia con grandi scene di combattimento, che sono inesorabilmente brutali. Sono un duro a morire & quot; Stone Cold Steve Austin & quot; fan. È senza dubbio la più grande superstar della WWE di tutti i tempi e ora si è dedicato al mondo della recitazione. Come The Condemned | che adoro | ha una certa presenza da cui non puoi distogliere lo sguardo. Sicuramente non è un grande attore, ma il suo potenziale di essere una delle più grandi star d'Hollywood è certamente lì, è carico di carisma e potrebbe ottenere successi simili come altre star d'azione che sono state parlate con dolcezza: Seagal, Van Damme, ecc. Una delle chiavi principali che ha reso questo uno dei migliori diretti al video di Actioner che ho visto sono le relazioni con i personaggi. Soprattutto il trio di John, Reno e Frankie. Siamo in grado di prenderci cura di tutti loro, anche se Reno è un po 'una donnola, e penso che sia stato di grande aiuto. <br/> <br/> Ho anche approvato l'entusiasmo di Steve per questo progetto.Uno sforzo minore avrebbe portato il tuo standard direttamente al film in DVD, ma Steve ha inserito tutto nel film, assicurandosi di darci sequenze di combattimento avvincenti e una trama generale decente, ma principalmente attribuisco il merito a Frank Hannah. Ho visto molti video direttamente da Actioner e sarò piuttosto brusco, la maggior parte di loro è un po 'schifoso, quindi sono stato davvero contento dello sforzo di questo film. Il danno non è certo originale in alcun modo, strappa fuori Big Brawl, Lionheart, tra gli altri … ma è riuscito a intrattenermi per circa 100 minuti ed è davvero tutto ciò che posso chiedere. <br/> <br/> Le prestazioni. Steve Austin è un artista dotato fisicamente. È una meraviglia nelle sequenze d'azione, con un grande carisma. Di sicuro non vincerà nessun Oscar con la sua recitazione, ma non farà schifo sullo schermo e per un'esperienza limitata, ho pensato che abbia fatto un lavoro abbastanza decente. Devo dire però che senso aveva avere Steve che cercasse di essere emotivo? Tutti sanno che Steve è un redneck con un buon cuore, ma è duro come le unghie, e beh, si è imbattuto in sciocchi più di qualsiasi altra cosa. Tuttavia ho pensato che Steve fosse favoloso e non vedo l'ora, per i suoi progetti futuri, ha un potenziale enorme. Lynda Boyd mi ha dato sui nervi più di una volta con il suo carattere freddo. Quello è stato uno dei più grandi errori della sceneggiatura, lei dovrebbe farci preoccupare della situazione con sua figlia, ma si è imbattuta in una signora egoista che sta mettendo troppa pressione su John. Anche la sua chimica con Steve si sentiva forzata. Walton Goggins è un donnola ma simpatico. È in grado di prenderci cura di lui, ci dispiace per le situazioni in cui si imbatte, anche se in parte lo merita. Laura Vandervoort è carina come un pulsante e riesce ad essere piuttosto simpatica, mi è piaciuta la sua interpretazione. <br/> <br/> Bottom Line. Il danno è uno dei migliori DTV Actioner che sembra uscito come un matto ora un giorno. Certamente non ti farà andare wow, non è niente di originale, ma è certamente piuttosto divertente. Raccomando di cuore Damage per una buona notte di intrattenimento. <br/> <br/> 7/10
John è un ex detenuto che viene avvicinato dalla moglie dell'uomo che ha ucciso. Ha bisogno di soldi per il trapianto di cuore delle sue figlie … Ora John deve riscattarsi mettendo insieme i soldi … Ma come? Colpendo i ragazzi in poltiglia, ovviamente. Non è un grande film, ma l'azione è lì per mantenere il sorriso su una maggioranza del pubblico … Steve Austin porta il suo atteggiamento da cattivo ragazzo sullo schermo, ma un po 'cupo del solito … Walton Goggins interpreta l'avido manager … sta bene … Ma ho sentito che il personaggio di Laura Vandervoort era lì solo per essere il vero tesoro. Sì, è pieno di musica eroica alla fine del film … Ma le scene di combattimento sono ok, brutali … <br/> <br/> Non ho potuto fare a meno di notare che questo era simile a "Blood and Bone 'che ho amato … Ma questo è un film d'azione senza cervello che intrattiene ..
Un ex-condannato John Brickner (Steve Austin) viene rilasciato dopo una carica di omicidio di secondo grado. Pieno di sensi di colpa, tenta di fare del suo meglio per correggere i torti del passato e promette così alla vedova della vittima Veronica (Lynda Boyd) di fare del suo meglio per raccogliere $ 250000 per pagare un trapianto di cuore per Sarah , sua figlia. Date le limitate possibilità di guadagnare tali soldi, decide di entrare in un circuito di combattimento illegale con l'aiuto di Reno (Walton Goggins) e Frankie (la sontuosa Laura Vandervoort). <br/> <br/> In un film pieno di attori decenti sembra sorprendente che l'esibizione in legno del fienile di Steve Austin sia in realtà la migliore. Il resto del cast sembra essere parte dello sforzo solo per lo stipendio.Dato che questo è un film di combattimento machista tutto-americano con testosterone potenziato, non mi aspetterei che qualcuno potesse andare lontano, ma un input onesto renderebbe tutti coinvolti (compresi gli spettatori) un mondo di buoni. <br/> <br / > Crudamente posizionato in cima a uno script semplice mente destinato a fornire alcune scene di combattimento decenti, & quot; Damage & quot; tende ad essere estremamente fastidioso tra l'azione, soprattutto a causa di una costruzione di storie mal modellata. Dato il genere, un occhio cieco può aiutarti a raggiungere la distanza fintanto che l'ingrediente principale - i combattimenti - soddisfa i bisogni affamati di sangue degli spettatori. Questo non deve essere così, in quanto mancano l'onesta onestà della maggior parte dei classici del genere. Per quanto possa essere simpatico Steve Austin, non è un personaggio di una certa intensità come Jean Claude van Damme o Arnold Schwarznegger.
Nel suo secondo ruolo da protagonista, l'ex leggenda della WWE Stone Cold Steve Austin interpreta John Brickner, un ex detenuto i cui tentativi di vivere una vita tranquilla all'esterno vengono messi a repentaglio quando viene costretto a entrare nel mondo oscuro dei combattimenti illegali. Sebbene le sue capacità di recitazione siano alquanto limitate, Austin è perfettamente adeguata come protagonista di questo film d'azione di basso profilo; semplicemente non aspettarti nulla di rivoluzionario dall'esecuzione o dalla configurazione di base. Come il precedente veicolo di Austin (The Condemned di WWE Films), questo in pratica si limita ad aderire a un modello di film d'azione stabilito (questa volta l'ispirazione è il vecchio sforzo di Jean-Claude Van Damme) e passa attraverso i movimenti della sua trama familiare in modo semplice e non sorprendente. La direzione non è spettacolare, le scene di combattimento sono efficienti ma non particolarmente brutali, e il risultato finale è un film che non è neanche lontanamente abbastanza cattivo da disprezzare, ma da nessuna parte abbastanza buono da essere memorabile. Le esibizioni di supporto sono in gran parte anonime, anche se Walton Goggins (che sfoggia la stessa orribile giacca di pelle marrone che indossava come Shane Vendrell in tutte le sette stagioni di The Shield) rende il meglio di una parte mal scritta come il manager di Brickner.

An ex-con battles it out in the cage to pay for the operation that would save the daughter of his victim. Along the way he finds fatherly love, and friendship, in the most unlikely of places.
Blazing Samurai online gratuito: download moviesSixty Minutes to Midnight download completo di film in italianoTrauma downloadthe ' ' full movie in italian free download hdNaajayaz download di film mp4Atlantic Rim: Resurrection download completo di film in italianoFireball 720pThe Six Million Dollar Man: Wine, Women and War full movie download in italian hdDownload the Apocalisse a Frogtown full movie italian dubbed in torrent

last edited 275 weeks ago by Ryutobeltcast
Please log in to post a reply.